• English
  • Italiano

L’autunno e i suoi colori

Autunno e i suoi colori

Questo clima primaverile ci fa dimenticare le mezze stagioni ma l’autunno e i suoi colori magnifici non possiamo toglierli dal nostro guardaroba.

Le foglie che cadono dagli alberi creano sulle strade un tappeto di sfumature di rosso, arancione e marrone che le signore della moda amano calpestare con i loro boots. Rendendo così l’autunno e i suoi colori immortale.

Manca meno di un mese a natale ma il clima è quello di maggio… Probabilmente colpa del surriscaldamento globale. Ma la moda ancora ama le mezze stagioni e lasciare nell’armadio quel giubbotto di belle o il soprabito di fresco lana non è proprio possibile.

Tra i colori di questo autunno troviamo troviamo il viola ametista, tra le sfumature nettamente predominanti spiccano il rosso e rosa.

NW002-1-600x600

Ma se non avete un cappottino rosso non temete, anche il beige, il marrone ed il grigio, più e scuro e meglio è sono tra i colori ancora in voga per questo strano 2020.

Per la sera ( coprifuoco permettendo ) sfoggiare il classico abito nero è, anche quest’anno, ottimo; se abbinato ad un delicato dettaglio oro non potrete che essere perfette.

Ultimo ma non meno importante il blu! Unico colore freddo in mezzo ai vari toni caldi il blu si fa strada in questo autunno entrando negli armadi di tutte le fashioniste.

Il periodo autunnale si è ristretto a poco più di un mese, ma coccolarsi il un morbido cappotto di cachemire color cammello mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino rosso è sicuramente una di quelle sensazioni magnifiche, che ci si porta dietro tutto l’anno.

Lascia un commerto

CATEGORIE

0

Your Cart